Lyoness Recensioni e News

Lyoness Italia, Tv, video ed opinioni!

LYONESS OPINIONI

Questa pagina è stata pensata per raccogliere le opinioni, i commenti e i pareri sulla Shopping Community Lyoness.

Siete soddisfatti del servizio? Che ne pensate del network? Consigliereste la comunità a un vostro amico?

Questo spazio è dedicato completamente a voi, ai vostri dubbi e alle vostre perplessità, alle vostre domande.

Se non avete compreso al 100% il funzionamento di Lyoness, scrivete su questa pagina e provvederemo a rispondervi il più velocemente possibile.


Dite la vostra!

60 commenti:

  1. Mi hanno parlato di Lyoness alcuni negozianti della mia zona che sono convenzionati con loro... qualcuno che l'ha provato come privato e non negozio convenziato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Anonimo io sono in Lyoness da un anno e ti posso dare tutte le info che ti servono basta che tu mi di qualche riferimento, di dove sei, magari un tuo indirizzo e-mail così intanto ti scrivo.

      Elimina
    2. ciao Anonimo...se vuoi chiedi pure posso risponderti a quello che chiedi cosi magari la nostra conversazione potra' essere utile ad altri.... chiedi pure!

      Elimina
    3. Ottimo direi! L'scrizione è gratuita, ti consiglio di farti iscrivere da qualcuno che lo utilizza attivamente, rischi di aver Solo una tessera in tasca senza sapere di cos'è veramente Lyoness

      Elimina
    4. Grazie mille per la disponibilità!
      Io sono della zona di Vercelli, ho guardato sul sito ufficiale e qualche impresa convenzionata qui in giro già c'è, soprattutto benzinai.
      Ottimo anche che l'iscrizione è gratuita!!
      Vorrei comunque informarmi bene prima di aderire, anche se visti i numerosi commenti positivi letti in questo blog e altrove e il grande entusiasmo di chi ha già aderito devo ammettere che credo proprio che lo farò anche io!
      Grazie a tuttiii
      S.P.

      Elimina
    5. Buongiorno anonimo,
      a Novara teniamo delle business info tutte le settimane se vuoi saperne di più lasciami la tua email e ti segnalerò luogo e ora del prossimo incontro.
      Buona giornata.

      Elimina
  2. Interessante questo sistema. Mi sono imbattuto quasi per caso nel sito ufficiale di Lyoness, mentre ero alla ricerca di un sito per ordinare i "benedetti" regali di Natale. Che dire? L'offerta è ampia e si può veramente spaziare tra diverse tipologie di prodotti. Mi ha incuriosito anche Lyoness TV: trovo originale l'idea di creare un canale online con dei programmi a tema.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono iscrityo da settembre e piano piano il mio interesse è aumentato,sopratutto da quando ho iniziato ad usars la tessera e a ricevere il cashbak

    RispondiElimina
  4. L'ennesima straordinaria iniziativa di questa fantastica azienda, fatta da tutti e per tutti. Grazie Lyoness

    RispondiElimina
  5. io sono reg come privato..,poi sono diventato cliente premium e ho una comunita di 1000 clienti e 30 aziende...
    da disoccupato a proprietario di un azienda che spettacolo...ringrazio il mio sponsor per avermene parlato e ringrazio la mia testa per averlo ascoltato e non rifiutato a priori

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Blog, Bravi ragazzi! Ciao a tutti

    Henry

    RispondiElimina
  7. ANDREA NERI
    Una magnifica idea che rivoluzionerà il mondo, specialmente in questo momento di grande crisi.
    Per chi avrà ' intuito di saltare sul treno di Lyoness e avrà determinazione,coraggio e perseveranza si aprirà un magnifico futuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se un titolare di farmacia non sale sul treno Ly? È un pazzo!

      Elimina
  8. Ma questo blog è ufficiale vero? Una domanda: il mio sponsor mi ha detto che è in fase di convenzionamento in prov di Brescia la catena Italmark con buoni orignali, è vero? Grazie Luciano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Luciano! Questo blog è al 100% ufficiale! Purtroppo non possiamo fornire informazioni sulle GDO in fase di attivazione. La invitiamo a consultare periodicamente la nostra ricerca delle imprese convenzionate o di verificarlo attraverso la geolocalizzazione tramite l'app. Rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni.

      Elimina
  9. A gennaio saranno quattro anni ... che dire se non confermare quanto scritto da Andrea ... credo di poter tranquillamente dire di essere cresciuto insieme a Ly Italia e di aver provato in prima persona tutti i cambiamenti del sistema ... ma oggi come ieri sono sempre più convinto che questo è il mercato del futuro ! Buon Natale a tutti !

    RispondiElimina
  10. Complimentoni allo staff e soprattutto a Noi che ci crediamo e facciamo attività in questa fantastica azienda

    RispondiElimina
  11. Buonasera, un saluto a tutti, sono un cliente premium e tra l'altro ho una azienda aderente al circuito lyoness (vedi link)
    https://www.lyoness.net/internal/it/stores/it-IT/809000143-DD-Modellismo?returnUrl=JTJmaW50ZXJuYWwlMmZpdCUyZlB1YmxpYyUyZlBhcnRuZXJTZWFyY2glM2ZzdCUzZG1vZGVsbGlzbW8lMjZjJTNkSVQlMjZsYSUzZGl0LUlUJTI2b2wlM2QzJTIzODA5MDAwMTQz
    che dire visitateci rimarrete soddisfatti.
    Ciao atutti

    RispondiElimina
  12. Buongiorno, ho scoperto il mondo Lyoness e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito. L'idea è ottima e la struttura di tutto rispetto!
    Grazie a questo sistema l'incubo dello shopping di mia moglie è diventato più gestibile...

    RispondiElimina
  13. Ma è vero che per creare una propria struttura e quindi diventare Premium è necessario investire fin da subito 2.000,00€ ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      per creare la propria struttura con Lyoness non è obbligatorio diventare premium. Diventare premium aumenta semplicemente la tempistica dei guadagni e posiziona le unità in una maniera più conveniente. I €2000,00 richiesti per diventare premium sono comunque un ordine parzialmente pagato / anticipo di buoni originali gift card e quindi non coincide correttamente con il termine investimento.

      Elimina
  14. Buongiorno. L'estate scorsa ho fatto un sacco di lavori in casa ed ho scelto un'azienda che mi ha confermato di essere convenzionata. Ho pagato le fatture ma ora non vuole riconoscermi i vantaggi Lyoness. Che cosa posso fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Rossana,
      prima di effettuare l’acquisto aveva già verificato se l’azienda era attiva? Inoltre, ha già provato a mandare un e-mail al indirizzo di posta: service-center@lyoness.it? Nel caso non lo avesse già fatto, le consigliamo di mandare un e-mail con tutti i dettagli: L’importo totale dell’acquisto, il nome dell’azienda convenzionata e il suo ID cliente. Provvederemo a verificare il prima possibile una volta ricevuta la richiesta.
      Cordiali saluti.

      Elimina
  15. Ma se diventò Premium il mio team a due livelli (diretti e indiretti)diventa infinito per la generazione delle unità di calcolo (i bonus amicizia rimangono sempre solo a due livelli credo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,

      le confermiamo che il bonus amicizia rimane sempre a due livelli. Per quanto riguarda il programma di calcolo, i Vantaggi vengono sempre (anche se non si è premium) calcolati in base alle unità dell’intera lifeline. Rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni.

      Elimina
  16. Quindi lifeline sono tutti quelli collegati ame...diretti, indiretti, direttti degli indiretti etc...se ho capito bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,
      Lei ha perfettamente ragione, la lifeline è tutto quello che parte da lei in giù (lei incluso).

      Elimina
  17. Buongiorno se diventò cliente Premium con 2000 euro di anticipo posso convenzionate una mia azienda senza dover ulteriormente spendere 2000.euro per convenzionarla..e se si mi arrivano lo stesso i 250.flyer e l iPad lettore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,

      Diventare premium e convenzionare la propria azienda sono due cose separate. Nel caso non si volesse diventare subito premium, una persona si può registrare come aderente normale e con €1999+IVA può convenzionare la propria azienda. Una volta convenzionata la propria azienda, le arriverà il pacchetto di benvenuto per le imprese convenzionate con il programma M-Term che include anche: l’ipad e 250 co-branded card con il logo della propria azienda,

      Rimaniamo a disposizione per maggiori informazioni.

      Elimina
  18. Salve ho saputo che apre mercato uso...ma non ho capito bene che vantaggi potrei avere anticipando su quel mercato un acquisto...posso farlo anche se non sono Premium? Se lo faccio diventobpremium? Grazie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno,

      purtroppo questa è un opzione valida solo per gli aderenti premium. Per questo tipo di informazioni consigliamo sempre di rivolgersi al proprio sponsor oppure alla vostra upline. Rimaniamo a disposizione per ulteriori richieste.

      Elimina
  19. Ciao volevo capire bene anticipo 2000.euro sugli obblighi che si generano(che divento Premium e le unità mi sono chiare) mi si crea un maxidebito? Ricade su eredi? E se non li rispetto gli obblighiSe anticipo su azienda x mi arrivano buoni x 2000 euro? Grazie vorrei proprio diventare Premium ma non trovo nessuno che mi spiega con chiarezza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona sera anonimo... i 2000€ che tu anticipi non ti creano assolutamente un maxidebito. sono praticamente una promessa d'acquisto che tu fai alle aziende che sono all'interno del circuito lyoness. praticamente se tu spendessi 20.000€ presso un'azienda che ti offre un vantaggio clienti del 10%, riceveresti indietro un vantaggio di 2000€. se tu credi nel circuito lyoness e vuoi portare tutti i tuoi acquisti presso le aziende convenzionate, l'antico dei 2000€ ti serve solo per cominciare al meglio e posizionare già le tue unità di calcolo nel programma fedeltà. Questi 2000€ comunque restano soldi tuoi che puoi riavere in qualsiasi momento facendo i tuoi acquisti nelle aziende convenzionate, per esempio usando l'opzione del re-cash... sei gia registrato in lyoness? se vuoi io posso darti tutto il supporto di cui hai bisogno. se ti fa piacere scrivimi su pavansimone.1985@gmail.com e sarò ben disponibile di aiutarti a capire bene tutto quello che vuoi!!!

      Elimina
  20. Direi che finalmente esiste un blog serio su questa fantastica azienda dove persone competenti e informate rispondono ai dubbi delle persone. io sono in ly da 10 mesi e vi posso garantire che ly mi sta cambiando la vita , dandomi delle prospettive future che il mio lavoro non mi avrebbe mai permesso di avere .
    Viva lyoness e chi crede in questa azienda !!!!!!!!

    RispondiElimina
  21. Qualcuno mi spiega esattamente il meccanismo del re-cash? Grazie a chiunque vorrà rispondere!

    RispondiElimina
  22. 'Secondo il punto 7.5. delle Condizioni Generali estese relative agli ulteriori vantaggi per gli aderenti Lyoness, l'aderente ha il diritto di utilizzare l'opzione Re-Cash. Una volta attivato il Re-Cash, i rimborsi derivanti dai propri acquisti non confluiranno più sul conto fedeltà personale per il calcolo dei rimborsi residui ma verranno accreditati all'aderente secondo il punto 7.4. delle CGC, fino al raggiungimento dell‘importo dell'anticipo effettuato.' In pratica continuo ad acquistare nelle Aziende convenzionate e semplicemente sia il cashback (1-2%) che l'ulteriore vantaggio Cliente (che varia a seconda dell'Azienda scelta) mi viene accreditato e non vado più a formare i rimborsi residui. Posso scegliere questa opzione per singolo anticipo acquisto inserito nel sistema o su tutti gli anticipi acquisti ovviamente sino alla concorrenza degli importi anticipati. Spero di essere stato d'aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Intanto grazie Fabrizio per la precisazione ma, per dirla con parole mie se ho ben compreso, scegliendo questa opzione, posso decidere di non far confluire nulla sul conto fedeltà ma tutto ciò che ritorna diventa cashback sul conto vantaggi? e se così fosse perché parli di anticipo inserito nel sistema e non di semplice acquisto? ...e poi....è una situazione reversibile? grazie ancora per l'aiuto!

      Elimina
    2. Esatto, tutto il Vantaggio Clienti (Rimborso residuo + Cashback) andrà a confluire nel Conto Vantaggi.
      L’opzione Re-cash è applicabile solo alle unità derivanti da ordini d’anticipo, e non da quelle derivanti da rimborsi residui. È possibile disattivare l’opzione solo se non è ancora cominciato il processo di Re-cash sull’unità.

      Elimina
    3. cioè se ho capito bene; immaginiamo che io abbia fatto un anticipo da 50€ per Naturafit che ha il 10% di vantaggio cliente (quindi saldo a 450€ di 500€); chiedo il Re-Cash su questa unità da 50. Che accade? che questi 50 vengono riaccreditati su mio conto corrente? oppure diventano un buono acquisto da 50€ all'interno del mio conto Lyoness da spendere come voglio?
      grazie

      Elimina
  23. Il mio sponsor è ha poco tempo x seguirmi ma chi è l a mia up line e come la trovo?

    RispondiElimina
  24. Salve, vorrei chiarimenti sui vantaggi di un semplice cliente con carta blu. In che modo avviene il ritorno di denaro? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  25. Ciao Anonimo, prova a chiedere al tuo sponsor da chi è stato lui registrato o chiedigli di presentarti a lui (o lei) e se la persona non si dimostra all'altezza o non ti segue vai ulteriormente a ritroso fino a che non trovi qualcuno con cui si crea il feeling ; )

    RispondiElimina
  26. Ciao Anonimo, il cliente che ha ricevuto gratuitamente la cashback card blu ha diritto al 'ritorno di denaro ad ogni acquisto', cioè spenderà nei negozi convenzionati (sia pre acquistando le giftcard/buoni originali delle GdO, acquistando on line o esibendo la cashback card alla cassa delle PMI) e appena raggiungerà la quota minima di cashback (€. 10,00-) riceverà (a mezzo bonifico bancario) il dovuto sul proprio conto corrente. Dovrà essere pertanto sua cura compilare debitamente i campi richiesti nei propri dati anagrafici si da poter ricevere l'accredito. Al cliente spetterà poi il c.d. 'premio fedeltà' e potrà regalare a sua volta le cashback card ed avrà il 'bonus amicizia' (lo 0,5% di quanto il proprio diretto spende nei negozi convenzionati). Alla fine dell'anno potrebbero (a seconda di quanto spendo e di quanto ne parlo) essere anche qualche centinaia di euro. Spero di esser stato esaudiente. Ciao.

    RispondiElimina
  27. Buona sera,
    mi è sato comunicato che convenzionare una azienda in lyoness, bisogna investire 1999+iva, ricevendo il terminale per la lettura della tessera, i 250 flyer, inoltre la fattura è detraibile come spesa pubblicitaria al 45%. Quindi se fosse tutto coretto l'azienda non farebbe altro che investire circa la metà dell'importo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aderire quale impresa convenzionata al circuito Lyoness ha un costo promozionale una tantum di € 1.999+IVA, un programma di fidelizzazione chiavi in mano che comprende non solo un terminale (tablet) per la lettura rilevazione delle card e registrazione dei nuovi clienti, ma un servizio completo, interamente gestito da Lyoness, con una tecnologia all'avanguardia come M-Term!
      Quanto pagato viene fatturato ed è detraibile in funzione del tipo di società per cui in questo ambito è meglio far riferimento al proprio commercialista.

      Elimina
  28. Buongiorno, un informazione.... per quale motivo il reddito percepito da lyoness non fa cumulo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...perché i guadagni di Lyoness sono tassati alla fonte, e Lyoness paga in anticipo per te le tasse.

      Elimina
  29. Saluti a tutti i networker d Italia

    RispondiElimina
  30. Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che con la tessera blu tutti coloro che fanno parte della lifeline che vanno dopo i due livelli di diretto e indiretto, quindi sarebbero i diretti degli indiretti si riceveno le unità da loro formate attraverso i loro acquisti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi le unità di tutta la linea che nasce da te, naturalmente devi avere almeno una unità dove si collegano. Ciao.

      Elimina
  31. Buon giorno! Un iscritto con carta Blu, quindi non ancora Premium, può registrare persone anche all'estero?
    ...e se tra le persone che iscrive, una si iscrive come Premium, quindi anticipando 2.000€, riceve le commissioni sui suoi acquisti?
    Grazie.

    RispondiElimina
  32. Salve Stefano.Il cliente con la "carta blu" può naturalmente segnalare i vantaggi Lyoness a persone di qualsiasi nazione..per la seconda domanda poi occorrerebbe approfondire il funzionamento del "Programma di Calcolo" ..

    RispondiElimina
  33. Salve volevo sapere se si possono riprendere una parte di soldi che son stati bonificati nel conto lyoness ( ho messo uno zero in più al bonifico)
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i denari sono sul tuo conto acquisti nella sezione Altro ne puoi chiedere la restituzione... invia una mail al Lyoness (office@lyoness.it) segnalando la Tua richiesta.

      Elimina
  34. Buonasera a tutti ,se voglio diventare premium effettuando un anticipo su buoni d`acquisto parziale ad esempio di 1200€ avendone gia spesi 8000€ è possibile? O posso fare solo 10000€ di acquisti più 1000€ di anticipi?grazie

    RispondiElimina
  35. Vorrei capire di più di cosa si tratta? come fare per accumulare soldi ecc. se mi potete dare qualche risposta ve ne sono grata

    RispondiElimina
  36. Domanda: i 2000€ di anticipo per diventare cliente premium, possono essere utilizzati tutti in una volta per un unico acquisto?

    RispondiElimina
  37. Ma se io mi iscrivo come cliente premium, che benefici traggo? Posso sponsorizzare aziende? e cosa ci guadagno?

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti, volevo un informazione in merito all'adesione premium. Se io ho già effettuato acqiisti per un valore di circa 700 euro, posso anticipare i 2000euro senza aggiungere un ulteriore ordine completamente pagato?

    RispondiElimina

Sei soddisfatto di Lyoness?