Lyoness Recensioni e News

Lyoness Italia, Tv, video ed opinioni!

LYONESS, IL VIDEO

Acquistare, trarre vantaggio ed inoltre fare del bene.


Come funziona? Facile! Con Lyoness, la più grande comunità d’acquisto internazionale.


Registrati ora e sfrutta i vantaggi da subito. Milioni di prodotti presso le imprese convenzionate e gli on line shops, senza confini nazionali o merceologici. I vantaggi Lyoness non hanno confini, ne punti fedeltà ne stelline ma ritorno di denaro ad ogni acquisto. E tutto questo solo con una carta, la “Cashback card Lyoness”.


Basta registrarsi, acquistare e trarre vantaggio.


Solo con Lyoness calcolo e pagamento settimanale sul conto corrente personale; tutto sempre sotto controllo con il tuo online office Lyoness, dove potrai trovare le imprese convenzionate, in tutto il mondo o vicino a casa tua.

Le imprese convenzionate guadagnano dal volume d’affari della più grande comunità d’acquisto a livello mondiale e per questo ti offrono sconti unici.

Sfrutta anche tu i tuoi vantaggi cashback Lyoness: alimentari, moda, professione e tempo libero, mobili e fai da te, comunicazione, salute e bellezza, viaggi e motori. Tutto ciò che desideri.

Ritorno di denaro a ogni acquisto e molto altro ancora: con ogni acquisto sostieni automaticamente la Lyoness Child & Family Foundation il cui obiettivo è quello di promuovere l’istruzione e proteggere la vita, lì dove è più necessario. Come puoi contribuire? Registrati gratuitamente, acquista e consiglia Lyoness, la comunità d’acquisto internazionale che cresce ogni giorno e offre anche la possibilità unica di iniziare senza rischi una carriera straordinaria.

Cogliere l’occasione, sfruttarla e trarre vantaggio a lungo termine, per un guadagno stabile e sicuro.

Questo non è ancora tutto. Questo è solo l'inizio. Diventa anche tu parte di qualcosa di straordinario.

Nessun commento:

Posta un commento

Sei soddisfatto di Lyoness?