Lyoness Recensioni e News

Lyoness Italia, Tv, video ed opinioni!

LYONESS GREENFINITY FOUNDATION


Il futuro del pianeta dipende dalla salute e dalla sostenibilità ambientale ed è proprio con l’obiettivo di sensibilizzare le persone su questo tema che nasce Lyoness Greenfinity Foundation.

Promozione delle energie rinnovabili e sviluppo di progetti di protezione climatica sono solo alcuni degli ambiti di attività della Fondazione.

Da sempre focalizzata sull’ambiente, Lyoness Greenfinity Foundation ha diversificato progressivamente le sue attività, alternando iniziative di carattere locale ad altre di livello internazionale.

 
LYONESS OPEN

Greenfinity Foundation si è specializzata anche nello sviluppo sostenibile del Golf, uno sport molto apprezzato che si svolge a diretto contatto con la natura.

Dal 2012 Lyoness è diventata infatti sponsor ufficiale della tappa dell’European Tour che si svolge in Austria, ad Atzenbrugg, vicino a Vienna.

Eventi di richiamo come questo, con numerosi viaggi e spostamenti che comportano il consumo di energie, hanno un forte impatto sull’ambiente.

Per ridurre tale impatto, Greenfinity Foundation ha studiato una serie di misure concrete:

-                      la creazione di una foresta a Pukersdorf per stabilizzare le mutazioni climatiche e creare un habitat per piante e animali;

-                      la riduzione dei trasporti, in accordo con le compagnie locali, e l’incremento del waste management;

-                      la riduzione dell’utilizzo di diesel e gasolio per contrastare l’emissione di sostanze nocive.

Sei soddisfatto di Lyoness?