Lyoness è una filosofia di vita, dove il motto è “insieme siamo forti” e “shopping, shopping, shopping!”.
Dall’idea di una persona è nata una delle comunità d’acquisto più forti al mondo che ogni giorno cerca di aumentare le possibilità d’acquisto per gli aderenti e di coinvolgere sempre più importanti retailer che potranno accedere al bacino d’utenti con una vetrina online visibile da tutti i 2 milioni e settecento mila clienti.
La missione è quella di essere il primo programma fedeltà al mondo e di raggiungere il 5% della popolazione mondiale, quindi 350 milioni di aderenti.
Il sistema di vantaggio reciproco tra le imprese e i clienti finali genera un circolo virtuoso di shopping dove i clienti ottengono vantaggi, le imprese ottengono dei clienti fedeli fin da subito e Lyoness ci guadagna una piccola percentuale sugli acquisti.
Parte di questa percentuale viene donata alla Lyoness Child & Family Foundation che sostiene progetti internazionali di beneficenza per promuovere e preservare l’educazione e la formazione.
Tutto gira attorno allo shopping, che non si esaurirà mai.
Lyoness ha la marcia in più : non conosce limiti nazionali o merceologici, essendo un sistema unico presente nei 5 continenti.